Benvenuti a Forio, Terra di Sole, di Mare e di Monti

Benvenuti a Forio, Terra di Sole, di Mare e di Monti

L’Associazione “Ischia cara terra mia” con il patrocinio del comune di Forio presenta la prima edizione di “Benvenuti a Forio, Terra di Sole, di Mare e di Monti”.
L’appuntamento è da quelli da non perdere. Mercoledì 13 agosto in Piazza Municipio a Forio dalle ore 21 il Tenore Cantautore Antonio Pero, già presidente dell’associazione “Ischia Cara terra mia” e autore dell’omonimo cofanetto contenente 1 CD + 1 DVD consegnato alla Merkel, a Papa Francesco, al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano i quali hanno tutti mandato di persona una lettera di congratulazioni e di ringraziamento per l’alta opera meritoria, presenterà in anteprima assoluta le sue ultime 2 canzoni inedite di cui una dedicata a Ischia dal titolo “Ischia tu si a Cchiù bella musica” e l’altra dedicata a Forio dal titolo “O tramonto d’o sole e Furie”. Il tenore cantautore Antonio Pero sarà accompagnato sia dalla Jennà Band Trio che collabora con artisti famosi quali Bennato ed Erri de Luca sia al pianoforte dal Maestro Luca Iacono. Nel corso del concerto saranno proiettate su maxischermo le immagini dei più bei affascinanti, suggestivi e spettacolari tramonti foriani accompagnate da riprese inedite di Forio e dell’isola d’Ischia come non si erano mai viste prima. Un evento Clou dell’Estate Foriana assolutamente da non perdere.
Ricco il parterre degli ospiti che gentilmente parteciperanno alla manifestazione: Michele Schiano già autore e presentatore del famosissimo Festival Mia Martini, Miriam Cianciarelli, Carolina Palma, Imma Iaccarino, Maria Teresa Federico, Daniele Cigliano tutti cantanti ed artisti noti al pubblico isolano per le loro doti canore, interpretative e di presenza scenica.
Presenterà la serata la brava e bella Anna Castagna.
L’appuntamento è per MERCOLEDI’ 13 agosto in Piazza Municipio a Forio dalle ore 21.

Data Inizio Evento:  13/08/2014 | Data Fine Evento:  13/08/2014

Condividi