Tutti a Tavola

Tutti a Tavola

Siamo giunti alla Sesta edizione di una festa unica sull' Isola: il TUTTI A TAVOLA. Dimenticate le sperimentazioni e le mode alimentari. Riscoprite il rito, tradizionalissimo, del pranzo della domenica.
Il pranzo della domenica è un rito intramontabile ed irrinunciabile. Un appuntamento vivo ed attuale simbolo della tradizione gastronomica, che si consuma da più di 50 anni ogni domenica davanti ad una tavola dove trionfano piatti tipici e prodotti locali.
Nella piazza di Succhivo, Domenica 11 Ottobre a partire dalle 13.00, potrete gustare i migliori piatti della tradizione gastronomica locale, sorseggiare il vino fresco conservato nelle antiche botti della cantina e passare tante ore in allegria assieme agli amici e alla famiglia. Non preparate da mangiare in questo giorno di festa. Pensiamo a tutto noi: vi basta solo sedervi al tavolo, guastare i piatti preparati al momento dai nostri chef e godervi l'atmosfera di festa di questa giornata speciale.
Per un giorno, la piazza del nostro paesino si trasformerà in una casa, proprio come la vostra, accogliente e carica di profumi. Potrete assaporare, una vasta scelta di ricette nel corso della giornata. Il menù, infatti, è costituito dai migliori piatti della tradizione gastronomica locale. Tutto verrà cucinato dai nosti chef, con ingredienti freschi e genuini, secondo le antiche ricette tramandate di generazione in generazione.
Non mancherà, inoltre, l’intrattenimento.... Con stile e semplicità, esaltando il piacere di stare insieme a tavola, potrete assistere ad uno spettacolo musicale allegro e divertente.
Se desiderate vivere i valori e le emozioni del presente e del passato attraverso il cibo genuino, se desiderate riaffermare il valore della famiglia e lo spirito di convivialità, partecipate al Tutti a Tavola. Succhivo d’Ischia, conosciuto per la sua ricchissima tradizione gastronomica e per la cultura della convivialità, vi accoglierà con la consueta simpatia e l’ospitalità dei suoi abitanti.

Data Inizio Evento:  11/10/2015 | Data Fine Evento:  11/10/2015

Condividi