Lacco Ameno in Fiore

Lacco Ameno in Fiore

Come ogni fiore che si rispetti, Lacco Ameno sboccerà in Primavera. E' infatti in arrivo la I Edizione dell'iniziativa Lacco Ameno in Fiore, organizzata dalla Pro Loco Lacco Ameno, che si terrà tra il 1 aprile ed il 28 maggio 2016.
La manifestazione nasce dalla consapevolezza di poter rendere più bello e vivibile il territorio di Lacco Ameno attraverso il decoro floreale di balconi, davanzali, particolari architettonici e scale; per contribuire come cittadini al miglioramento della qualità della vita e dell'ambiente urbano, a creare un fenomeno d'integrazione e coinvolgimento della comunità, a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti dell'ambiente.
Gli attori principali di questa iniziativa saranno proprio i cittadini lacchesi, chiamati a creare allestimenti floreali su balconi, scale davanzali o altri particolari architettonici; Un concorso cittadino, indetto dalla Pro Loco, premierà gli allestimenti più meritevoli, grazie al voto di una giuria scelta di esperti. Va da sé che la partecipazione al concorso è gratuita, fatta eccezione per le spese di allestimento che sono a carico dei partecipanti.
Info ed iscrizioni: http://www.prolocolaccoameno.com/laccoinfiore

Data Inizio Evento:  01/04/2016 | Data Fine Evento:  28/05/2016

Email: info@prolocolaccoameno.com
Sito Web: http://www.prolocolaccoameno.com/laccoinfiore

Condividi