Ischia Teatro Festival - Oscar un fidanzato per due figlie

Ischia Teatro Festival - Oscar un fidanzato per due figlie

L’Ischia Teatro Festival giunge al termine. Oltre cinquanta serate di spettacolo  che hanno visto in scena circa trecento tra attori, tecnici, truccatori e costumisti.  
In scena l’1, il 2 e il 3 maggio al Teatro Polifunzionale la compagnia Artù che dopo il successo de “Il Gran Ballo di Cinerello” propone “Oscar, un fidanzato per due figlie” scritto da Claude Magnier e diretto da Giuseppe Iacono. Il regista ritorna a Ischia dopo il successo del suo primo film “l’Ultimo Tango” e la commedia teatrale “Tre sull’altalena”.
Il prossimo fine settimana si assisterà a una divertentissima commedia degli equivoci incentrata su una giornata particolarmente moviementata di un mafioso anni ’30. Angelo “Snaps” Provolone è un gangster italo-americano che vuole abbandonare la strada del crimine per diventare un rispettabile uomo d'affari. Dopo essersi arricchito con il contrabbando di alcolici, giura al padre in fin di vita di continuare la sua attività negli affari legali, ma sorgono delle complicazioni.
Lo spettacolo è l’adattamento teatrale del celebre film di John Landis con Sylvester Stallone e Ornella Muti.

Lo spettacolo è in abbonamento e andrà in scena i giorni 1-2-3 maggio presso la Sala Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia.

Data Inizio Evento:  01/05/2015 | Data Fine Evento:  03/05/2015

Email: ischiateatrofestival@gmail.com

Condividi