- Home
- Articoli sull'isola d'Ischia
- Se lo fai sono guai
Se lo fai sono guai
Girato: nel 2001, Italia
Regia: Michele Massimo Tarantini.
Attori: Alvaro Vitali; Ela Weber; Gianfranco D'Angelo; Justine Mattera.
Trama
Maurizio è il proprietario di un bar ben avviato ed è sposato con la bella Roberta. Ogni tanto Maurizio si concede qualche scappatella con il suo amico Gianni nei locali notturni in cui si esibiscono ragazze bellissime. Un giorno Gianni chiede a Maurizio un grosso favore, aiutarlo a nascondere Olga, una cubista in fuga dal racket.
Condividi
tweet
Al Cairo è stato rubato un ingente quantitativo d'oro e l'Interpol pensa di poterlo recuperare.
I fratelli Ventimiglia - il Corsaro Nero e il Corsaro Rosso - battono i mari delle Antille contro il Governatore di Maracaibo.
Il commendatore Lemeni parte col suo panfilo per una crociera; dal porto di Lacco Ameno ha intenzione di toccare le coste della Sicilia.
Grazia, moglie del ricco armatore Davide Montalto, di Genova, conosce a Napoli Mario Benetti, impiegato in uno stabilimento industriale.
Wendell Ambruster junior, un industriale di 42 anni, viene nell'isola d'Ischia.
Henry Morgan, essendo in schiavitù, viene comperato da Ynes, figlia del Governatore di Panama.
Una storia d'amore complicata da varie vicende, che si svolge tra Ischia Porto e Ischia Ponte, S. Angelo, Lacco, Casamicciola.
Mimmo è un acclamato cantante di canzoni moderne, che porta intorno per il mondo la sua arte in continue torunées.
Una bella ragazza napoletana, Maria, figlia di don Salvatore, proprietario di una flottiglia da pesca.
Un brigantino di pirati, agli ordini del celebre capitano Vallo, cattura nel Mar dei Caraibi un galeone spagnolo.