Il Paradiso all?improvviso

Il Paradiso all?improvviso

Girato: nel 2003 ambientato e girato a Ischia

Regia: Leonardo Pieraccioni.

Attori: Leonardo Pieraccioni, Alessandro Heber, Anna Maria Barbera, Angie Cepeda, Rocco Papaleo, Gea Martire, Giulia Montanarini, Fabrizio Pizzuto, Claudia Baroncini, Franco Javarone, Augustine J. Arumugan, Aldo Pellegrini, Nunzia Schiano.

Trama

Lorenzo, proprietario di una ditta che realizza effetti atmosferici per il cinema e la televisione, è un single convinto e la sua condizione di scapolo felice suscita l´invidia dei suoi due più cari amici, Taddeo e Bardella, due nobili che vivono in un castello, sono fissati con le scommesse e hanno alle spalle matrimoni falliti e mogli da mantenere. Le sue convinzioni cominciano a vacillare dopo essere giunto insieme alla sua assistente Nina ad Ischia, dove incontra Amaranta, una ragazza colombiana bella e ricca che, per fare una sorpresa al suo fidanzato, gli ha commissionato una finta nevicata nella sua lussuosa villa a strapiombo sul mare (da cinematografo.it).

La Rassegna di Ischia - www.larassegnadischia.it

Condividi



Articoli Correlati

  1. Arrivano Joe e Margherito

    Una commedia divertente dal ritmo sostenuto e brillante. Avventure di una strana coppia.

  2. Appuntamento ad Ischia

    Mimmo è un acclamato cantante di canzoni moderne, che porta intorno per il mondo la sua arte in continue torunées.

  3. Rolf

    Girato ad Ischia e in Africa. Rolf è un ex mercenario che, per amore della bella fidanzata Joanna, decide di cambiare vita.

  4. Avanti

    Wendell Ambruster junior, un industriale di 42 anni, viene nell'isola d'Ischia.

  5. Ischia operazione amore

    Il film è composto da alcune vicende che scorrono parallele ed intrecciano talvolta la loro trama.

  6. La Vergine, il Toro e il Capricorno

    Il milanese Gianni Ferretti, speculatore edilizio a Roma, tradisce la moglie Giulia con segretarie, dattilografe e amiche.

  7. Lacrime d'amore

    Grazia, moglie del ricco armatore Davide Montalto, di Genova, conosce a Napoli Mario Benetti, impiegato in uno stabilimento industriale.

  8. Cleopatra

    La celebre storia della regina d'Egitto e dei suoi amanti: primo fra tutti Cesare - da cui avrà un figlio, Cesarione - poi Antonio.

  9. Diciottenni al sole

    Tre giovani: Lello, Nanni, Nicola arrivano ad Ischia per una vacanza.

  10. Vacanze ad Ischia

    Ischia con il suo sole e le sue bellezze naturali attira i visitatori più diversi, che giungono da ogni parte per godersi un gradevole periodo di vacanze.