Idroterme Olympus

Idroterme Olympus

Situato nella meravigliosa spiaggia dei Maronti, uno dei posti più belli dell’isola d’Ischia, lo stabilimento Idroterme Olympus offre ad i visitatori piscine termali con idromassaggio, reparto fangoterapico ed inalatorio e giardino con ampi terrazzi per l’elioterapia. L’acqua termale viene prelevata dal sottosuolo attraverso un sistema di sollevamento e viene rinnovata costantemente e sostituita periodicamente senza l’utilizzo di sostanze chimiche, le sue proprietà unite alla temperatura favoriscono il movimento e le capacità articolari.


Indirizzo: Via Maronti, 41,80070 Barano d'ischia
Recapiti Telefonici: 081-990032
Email: info@termeolympus.it
Sito Web: http://www.termeolympus.it

Condividi



Luoghi Correlati

  1. Parco Termale Castiglione

    Il Parco Termale Castiglione è situato in una conca naturale che scende verso il mare e circondato da una vasta macchia di vegetazione dispone di dieci piscine di cui otto termali.

  2. Parco Termale O' Vagnitiello

    Il Parco Termale O' Vagnitiello è situato in una zona ricca di acque termali ed è composto da 3 piscine termali, sauna, palestra e circa 250 posti con lettini e sedie.

  3. Giardini Poseidon

    Il Parco Termale Giardini Poseidon sorge nella baia di Citara, ed è composto da 22 piscine termali curative con temperatura costante da 20° a 40°.