Ischia – Il Lido Fratelli Mattera a Forio

Written by on 28 agosto 2009 in Ischia News - No comments
LIDO FRATELLI MATTERA FORIO D'ISCHIA

LIDO FRATELLI MATTERA FORIO D'ISCHIA

Davvero un lido stupendo il “Lido Fratelli Mattera” a Forio d’Ischia situato sulla spiaggia della chiaia, che ogni anno introduce delle bellissime novità per rendere la vacanza dei propri clienti sempre speciale ed indimenticabile.
Oltre ad i servizi tradizionali (Nolo di lettini, sdraio ed ombrelloni, Docce e lavapiedi, Spogliatoi e servizi, Servizio assistenza bagnanti) lo staff del lido offre una Caffetteria, bar e paninoteca con relativo servizio di ordinazione e consegna direttamente sotto l’ombrellone, una cosa comodissima soprattutto nelle caldissime giornate di agosto.
Inoltre, per chi ama le escursioni in barca il lido mette a disposizione un attrezzatissimo noleggio di pedalo’ e canoe.
Acqua gym, animazione, e baby parking chiudono l’offerta di uno dei migliori lidi sull’isola d’Ischia, il tutto condito dalla gentilezza e dalla disponibilità dello staff, frutto di anni di esperienza e della naturale predisposizione ischitana alle attività turistiche.
Per Informazioni e Contatti: 3494915149
[nggallery id=36]

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.